Servizi

Consulenza per sostituzione serrature

Attualmente una serratura doppia mappa non garantisce più la necessaria sicurezza: può essere aperta facilmente anche senza scasso e senza l’utilizzo di chiavi. La serratura a cilindro europeo, unita alla protezione di un defender, offre al momento il miglior grado di sicurezza.

La TECNOFERRAMENTA grazie alla decennale esperienza nel settore e la preparazione dei propri dipendenti, offre un ottimo servizio di consulenza per consigliare al meglio e venire incontro alle necessità del cliente che voglia modificare la sicurezza della propria abitazione e dei propri cari. Inoltre la nostra ampia dotazione di magazzino offre la disponibilità immediata di molteplici soluzioni.

Duplicare chiavi e radiocomandi

Offriamo un servizio di duplicazione immediata di ogni tipo di chiave: per cilindri, punzonate, codificate, doppia mappa, a pompa, per cilindri a spillo. Effettuiamo la ricostruzione della mappatura originale di chiavi danneggiate o rotte. La copia delle chiavi viene effettuata con macchine computerizzare a lettura laser e con grezzi originali.

Sistema elettronico per duplicazione chiavi con tessera di proprietà per i cilindri europei brevettati, la TECNOFERRAMENTA è un centro autorizzato alla duplicazione di chiavi a profilo protetto, in quanto è:

  • CISA Solution Partner, autorizzato alla duplicazione di chiavi RS3, AP4, AP3, Astral Tekno, C3000.
  • Partner EVVA, autorizzato alla duplicazione di chiavi MCS, 4KS, 3KS e-code, 3KS, ICS, EPS
  • MOTTURA, autorizzato alla duplicazione di chiavi Champions PRO, C28
  • MG Point, autorizzato alla duplicazione di chiavi HSP, ST
  • Centro DOM, autorizzato alla duplicazione di chiavi DIAMANT, IX-6 KG, IX-6 SR

Inoltre duplichiamo RADIOCOMANDI e CHIAVI MAGNETICHE DISEC.

Programmazione e consulenza cilindri elettronici

Grazie ai continui corsi di aggiornamento sull’evoluzione della sicurezza, i nostri tecnici sono in grado di sapervi consigliare al meglio sull’applicabilità e le funzionalità dei cilindri elettronici, consentendovi di gestire autonomamente il controllo accessi alle vostre abitazioni, uffici o Bed & Breakfast.

Verrete seguiti nella prima installazione e configurazione del prodotto e vi verrà spiegato come programmare eventuali nuovi device di accesso.

Realizzare sistemi a chiave unica

Troppe chiavi da gestire? Dupliche fuori controllo? Mazzi di chiavi troppo pesanti? Nelle strutture pubbliche, commerciali e in ambito residenziale, la gestione degli accessi garantisce flessibilità, sicurezza e comodità.

La TECNOFERRAMENTA offre un efficiente servizio di consulenza e realizzazione di impianti di chiusura (anche complessi) con tutti i tipi di cilindri, da quelli a chiave semplice fino ai più moderni cilindri elettronici passando dai cilindri a chiave protetta da Card.

Con i sistemi ammaestrati basta una sola chiave per aprire tutti gli accessi (porte, cancelli, garage…). È anche possibile gestire gerarchicamente ogni ingresso: solo chi è autorizzato può accedere a determinati ambienti.

Possiamo realizzare cilindri che si aprano tutti con la stessa chiave. In gergo questo si chiama “sistema a chiave uguale”, o KA. È un sistema molto comodo in tutte le situazioni in cui lo stesso luogo è chiuso da più serrature che devono essere aperte dalle stesse persone. Un caso tipico è quello di una casa indipendente che ha diversi punti di accesso: cancelletto pedonale, cancello carrabile, portellone del garage, porta sul retro, porta della cantina, porta di ingresso principale, eventuali cancelletti di sicurezza sulle porte o sulle finestre.

Utilizzando una chiave diversa per ogni serratura si finisce per avere un mazzo voluminoso, ingombrate e pesante da trasportare, scomodo da usare e costoso se ne volessimo fare delle copie, a causa dell’elevato numero di chiavi da duplicare. Con un sistema a chiave uguale si eliminano in un colpo solo tutti questi problemi. Tutto il mazzo può essere sostituito da un’unica chiave che non rovina le tasche, non appesantisce la borsa, non richiede complicate ricerche ogni volta che si deve aprire una porta e che può essere duplicato in modo economico e veloce.

 

  • Sistema a chiave unica (KA), con un’unica chiave apri tutte le porte di casa
  • Sistema a cilindro centrale (CE), pensato per i condomini, ogni inquilino aprirà le parti comuni e la porta del proprio appartamento con una chiave sola, ovviamente senza poter aprire le porte degli altri appartamenti
  • Soluzione MK o GMK (master key) – sistema a chiave maestra: particolarmente adatta per aziende e comunità, gli accessi possono essere gestiti in ordine gerarchico. Ad esempio il direttore d’azienda apre tutte le porte, i dipendenti solo alcuni accessi prestabiliti. Nella versione GMK gli impianti sono più complessi e gestiscono le aperture dei cilindri su più livelli.

Consegna

Grazie a un nostro furgone siamo in grado di effettuare consegne rapide e precise giornalmente in tutta Milano e nella sua provincia, nella provincia di Monza, Lodi e in quella di Cremona. Per le spedizioni nel resto d’Italia ci avvaliamo del corriere GLS.

Assistenza post-vendita

Assistiamo il cliente anche dopo la vendita con consulenza o consigli. Lo affianchiamo nelle prime installazioni di cilindri elettronici o motorizzati. Inoltre garantiamo la riparazione degli elettroutensili, l’affilatura e la ridentatura delle vostre lame usurate.

×