Centro duplicazione autorizzato

CISA Solution Partner è una rete di “Professionisti della sicurezza” selezionati da CISA in tutta Italia in base a precisi requisiti. Essi affiancano esperienza, consulenza e servizi uniti alla tecnologia e solidità delle soluzioni CISA. Due differenti professionisti per garantire servizi personalizzati, pensati per la comodità e la sicurezza di ogni ambiente: dalla casa all’ufficio.

CISA Solution Partner Duplicazione AP4: effettua servizio di duplicazione autorizzata tramite SECURITY CARD e CHIAVI BREVETTATE.
CISA Solution Partner Sistemi e Duplicazione AP4: oltre ad offrire il servizio di duplicazione controllata, è il professionista dei SISTEMI AMMAESTRATI, selezionato e formato direttamente da CISA. Grazie allo specifico software CISA B2B Matrix e ad Internet è finalmente possibile velocizzare i tempi di intervento per l’offerta di sistemi ammaestrati.
Temi che lasciando le chiavi ad altre persone qualcuno possa duplicarle?

Vuoi impedire la duplicazione delle chiavi senza il tuo consenso?

CISA Solution Partner Duplicazione AP4 scongiura questi rischi grazie alla DUPLICAZIONE AUTORIZZATA tramite SECURITYCARD e CHIAVE BREVETTATA Il funzionamento è semplice. Il cilindro AP4 è dotato di una Security Card che è necessario presentare per ottenere una copia della chiave originale. Grazie alla chiave a elemento mobile brevettato, prodotta e distribuita legalmente solo da CISA, AP4 può essere duplicato solo da Solution Partner, l’unico a disporre delle chiavi grezze (oltre ovviamente a CISA). Non resta che conservare in un luogo sicuro la Security Card. Meno rischi, massima praticità, maggiore sicurezza.

Duplicazioni chiavi EPS, ICS, 3KS, 3KS e-code, 4KS e MCS.
Garanzia contro la duplicazione illegale di chiavi. Come protezione contro la duplicazione abusiva e non autorizzata delle chiavi, il sistema dispone di tre diversi livelli di protezione.

Protezione a livello organizzativo: Le chiavi vengono realizzate esclusivamente da Centri Autorizzati “EVVA SECURITY POINT” e rilasciate solo dopo la presentazione, da parte del richiedente, della Carta di Sicurezza di cui è sempre corredato il cilindro di chiusura.
Protezione legale: La produzione industriale delle chiavi ha luogo esclusivamente presso gli stabilimenti EVVA di Vienna. Inoltre, EVVA protegge le sue chiavi per mezzo di specifici brevetti europei che garantiscono contro la fabbricazione non autorizzata. Ciò consente ad EVVA di agire legalmente a protezione dei propri prodotti offrendo la massima tutela agli utilizzatori finali.
Protezione tecnica: Le chiavi presentano caratteristiche tecniche la cui realizzazione richiede macchine speciali ad elevata tecnologia ingenierizzate esclusivamente per EVVA. La produzione illegale sarebbe quindi eccessivamente costosa e pertanto poco redditizia dal punto di vista economico. Massima sicurezza tecnica contro i sistemi di apertura illegali.Sistema e-code: Un cilindro 3KSplus o delle chiavi aggiuntive, possono essere richieste esclusivamente presso un Partner EVVA autorizzato. Appoggiando la SecurityCardplus su un lettore dedicato, installato presso l’EVVA Partner, Lei potrà autorizzare la lettura della card per mezzo di un PIN. In questo modo tutte le informazioni protette e memorizzate, potranno essere convogliate nel sistema che abiliterà la riproduzione della chiave. Inoltre, con la funzione di alert (se attivata), riceverà via SMS o e-mail un messaggio per ogni evento connesso all’utilizzo della sua SecurityCardplus

Per tutelarsi dal rischio di una duplicazione incontrollata delle nostre chiavi, bisogna ricorrere a cilindri con chiave a duplicazione protetta. Tali chiavi constano d’accorgimenti brevettati in grado di renderle di complicata riproduzione, inibendone così la duplicazione se non effettuata in esclusivi centri specializzati e sotto presentazione di un’apposita card. La card garantirà che il richiedente è autorizzato alla duplicazione.

Il cilindro HSP è dotato di una Carta di sicurezza che è necessario presentare per ottenere una copia della chiave originale. Le chiavi vengono realizzate esclusivamente da Centri Autorizzati “MG POINT” dopo la presentazione, della Carta di Sicurezza su cui verrà riportato il numero di copie delle chiavi fatte. La Tecnoferramenta possiede un profilo personalizzato per questo tipo di cilindro, ciò significa che chi acquista presso di noi un cilindro HSP, avrà la maggior garanzia che nessun altro all’infuori di noi potrà duplicare le vostre chiavi.

I centri Mottura Club sono rivenditori selezionati MOTTURA autorizzati alla duplicazione delle chiavi protette con carta di proprietà, dove poter richiedere anche una qualificata consulenza sui prodotti di sicurezza.

Rivolgiti con fiducia ai centri che espongono questo marchio per la duplicazione delle chiavi protette.

La duplicazione delle chiavi Champions® C28PLUS, C39, C43 PLUS, si effettua solo nei Centri autorizzati Mottura Club, presentando la card di proprietà personale e la chiave originale.

La card è l’unico documento che attesta il legale possesso delle chiavi e protegge il proprietario contro la duplicazione illecita.

Per contratto DEVE essere esibita all’atto della richiesta di duplicati e va custodita con la massima cura. Non si rilasciano ulteriori duplicati della card.

Commercializzato in Italia dalla ditta CR il marchio DOM è spesso identificato come precursore dei cilindri di sicurezza.
Ha mantenuto un alta qualità nel tempo proponendo sul mercato prodotti sempre migliori e innovativi.
Il servizio DOM SERVICE CENTER completa una gamma di proposte per soddisfare ogni esigenza.

×